Le persone generalmente, tendono a dare molta più importanza alla pelle del proprio corpo piuttosto che a quella del viso. Questo però è sbagliato!

Il viso è il nostro biglietto da visita, è la parte più visibile ed espressiva di noi ed è perennemente esposto agli agenti atmosferici e patogeni, per questo ha bisogno di una cura adeguata fin dalla più giovane età!

Noi di Kikke di Vanità abbiamo dei consigli per voi!

L’età è un fattore molto importante nella cura della pelle! Prevenire a partire dai 16 anni è un ottimo inizio! La pulizia viso in questo caso è il rimedio più efficace. Si tratta di ripulire e detergere il viso.

Dai 21 anni in poi proponiamo, invece, trattamenti anti età e specifici, per risolvere le problematiche della cute, prevenire l’invecchiamento e donare idratazione profonda.

I trattamenti viso sono innumerevoli, ti aiuteranno a mantenere in equilibrio la tua pelle e risponderanno perfettamente alla sua esigenze! Se hai una PELLE NORMALE dovrai preservare il suo equilibrio idro-lipidico e prevenire l’insorgere di problemi. Per la PELLE MISTA ci sono esigenze diverse nei vari punti della cute e il consiglio più efficace sarà di trattare le parti con cosmetici diversi. PELLE GRASSA necessita di essere depurata attraverso un’accurata detersione, con prodotti che non sono aggressivi! Infine, per la PELLE SECCA procedi a ripristinare il suo equilibrio attraverso l’apporto di lipidi e fattori idratanti.

Ricorda che le tue esigenze cutanee variano anche in base alle stagioni!

Non dimenticare di prenderti cura del tuo viso!

Per voi però le Kikke non sono finite!

 

È uscito il nuovo video che ha come protagonisti noi ed il nostro Centro Estetico, non perderlo!

 

Clicca qui per vederlo

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il trattamento adatto al tuo viso!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Kikke di Vanità