La parola trucco rappresenta l’atto di: mascherare, coprire/nascondere, abbellire.

Al giorno d’oggi non c’è donna che non faccia affidamento almeno al proprio lip gloss preferito piuttosto che al mascara.

Ormai sono molteplici e sempre più famose le aziende che si occupano di Make Up!

Ci sono vari tipi di Make Up:

Il Trucco base: è un trucco semplice basato solo sulla copertura e sulla correzione degli inestetismi della pelle! Labbra e occhi vengono lasciati al naturale!

Trucco giorno: poche mosse per un trucco ben fatto, senza eccessi. Adatto alle situazioni più disparate, in questo caso sono gli occhi e la bocca ad essere il punto focale. Si utilizzano spesso tonalità nude e leggere.

Trucco sera: è il Make Up più eccentrico di tutti! Vengono, infatti, utilizzati i colori più scuri. Basta pensare allo Smokey Eyes, con le tonalità sfumate per rendere gli occhi i veri protagonisti! Non può certo mancare il glitter! Sulle labbra possiamo anche osare con un bel rossetto vivace, di colore rosso intenso.

Trucco sposa: in uno dei giorni più importanti della vita di una Donna, un Make Up perfetto è essenziale! Non penseremo solo a farti bella, ma anche a farti sentire bene. In questo caso non ci sono regole precise, ma solo la tua volontà e le nostre capacità!
Il risultato sarà quello di un trucco speciale e personalizzato!

Il Make Up ha un potere curante, quando non sei dell’umore giusto, un po’ di mascara e un bel rossetto e ti svolteranno la giornata!

 

Chiamaci per maggiori informazioni!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Kikke di Vanità