Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate abbiamo voglia di utilizzare vestiti più leggeri e corti, l’unico problema è che così si notano subito se abbiamo degli inestetismi.
Una delle ultime tecnologie per combattere questi problemi e rimodellare il corpo è la pressoterapia.

Questo trattamento è ideale per combattere cellulite e ritenzione idrica e consiste nello stimolare meccanicamente la circolazione grazie a cuscini pieni di aria che infondono pressione gradualmente, con un “effetto onda” dal basso verso l’alto.

La pressoterapia è utile per ridurre le infiammazioni muscolari, stimolare la circolazione venosa e linfatica e quindi aiutare a migliorare il gonfiore, ad esempio alle gambe, dovute ad una cattiva circolazione, può migliorare il tono della pelle, rilassare, alleviare dolori causati da traumi, aiutare nelle diete dimagranti (ovviamente associata ad uno stile di vita sano). Non ha quindi solo applicazioni estetiche ma anche salutari.

Questa terapia è usatissima sulle gambe perché gli effetti della cellulite e della ritenzione sono più visibili in questa zona ma può essere usata anche sulle braccia e sulla zona addominale.
Non è priva di controindicazioni, ad esempio non può essere effettuata in gravidanza o in presenza di alcune malattie e deve essere necessariamente eseguita a digiuno.

 

Veniamo ora alla promozione che vi abbiamo dedicato!

 

Per tutto il mese di marzo, 10 sedute di pressoterapia a 39,90€

 

Cosa aspetti a provarla?

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff – Kikke di Vanità