Che siate amanti del pedicure o che lo facciate solo in estate perché costretti dal portare i sandali, tutti cercate di prendervi cura dei piedi.

Sono sicuramente una delle parti del corpo che meno vengono curate perché passano la maggior parte dell’anno coperte e solo in estate vengono riscoperte. In realtà effettuare un pedicure al mese è l’ideale per mantenere piedi e unghie perfetti nel tempo, inoltre si va a lavorare sugli inestetismi dei piedi, come ispessimenti e callosità.

Specifichiamo che esistono 2 tipi di pedicure, estetico e curativo. Quello estetico serve per rendere il piede liscio e setoso, a differenza di quello curativo che serve per curare le problematiche dei piedi come calli profondi, micosi e unghie incarnite.

Come si effettua un pedicure estetico correttamente?

Innanzitutto si puliscono e disinfettano i piedi, si fa un pediluvio con sali o oli per ammorbidire la pelle ed unghie, si limano e tagliano le unghie e si curano le cuticole, si va a lavorare su eventuali calli o ispessimenti, si applica la crema e si fa un bel massaggio rilassante che migliora anche la circolazione ed infine si applica lo smalto prescelto.

Prendetevi un po’ di tempo per voi e dedicatelo ai vostri piedi, non ve ne pentirete!

Ecco la nostra promozione per avere piedi belli, setosi, lisci e pronti per la “prova sandalo”:

 

Acquista 3 pedicure a soli 49,90€

 

Approfittiamo dell’occasione per augurarvi fin da ora una felice Pasqua

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni o prenotare una seduta!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Kikke di Vanità