Prepararsi all’estate non vuol dire soltanto fare scorta di nuovi bikini da sfoggiare in riva al mare o tirare fuori l’immancabile telo mare!

Forse non sai che anche il corpo ha bisogno di un’adeguata preparazione per il ritorno in spiaggia: uno dei passaggi fondamentali è sicuramente lo Scrub.

 

Ma cos’è lo Scrub?

È il trattamento perfetto ed indispensabile se si vuole eliminare le cellule morte dalla superficie della pelle. Eseguendo questo rituale la cute acquista tonicità e morbidezza. Se l’idea di esfoliare il tuo corpo ti sembra un trattamento non troppo delicato non preoccuparti, lo Scrub infatti si può fare su tutti i tipi di pelle anche quelli più sensibili e delicati!

Ingrediente principale dello Scrub è il Sale che, grazie ai movimenti circolari che accompagnano il trattamento, avrà il compito di purificare la pelle e donarle tonicità. Inseparabile elemento dello Scrub insieme al Sale sono gli Oli Essenziali, che leniranno la pelle donando lucentezza e conferendo un delicato e naturale profumo alla tua pelle.

 

Per conferire al tuo corpo il meglio dell’abbronzatura e affinché questa duri più tempo lo Scrub è fondamentale. Renderà la tintarella più omogenea ed uniforme evitando anche le poco gradevoli macchie cutanee.

 

Proprio per questo ti offriamo una fantastica promozione:

 

1 Scrub corpo a 15€ invece che 25€

 

Non dimenticare che lo Scrub con il suo massaggio aiuta a stimolare la circolazione linfatica rimodellando il tuo corpo e facendoti sentire più leggera!

 

Cosa aspetti? Vieni a farti coccolare da noi!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Kikke di Vanità