Chi siamo

Kikke di Vanità, Centro estetico a Ostia

Chi siamo

Kikke di Vanità,
Centro estetico a Ostia

kikke di vanità

Kikke di Vanità il centro estetico è situato ad Ostia (sul litorale di Roma) ed è aperto dal 2013.
La titolare, Francesca, si è diplomata come estetista, nella scuola d’estetica “Liliana Silvestrini”, nel 2006, in seguito si è specializzata professionalmente nel 2007. Fin da giovanissima l’estetica ha fatto parte di Francesca, ed appena maggiorenne ha deciso di far diventare la sua passione un lavoro a tutti gli effetti. Da lì diverse proficue collaborazioni con altre affermate attività del settore fino al coronamento del suo sogno: un centro estetico proprio.
Da Kikke di Vanità potrete trovare tutti i trattamenti di cui avrete bisogno: Manicure, Pedicure, Trattamenti viso, Trattamenti corpo, Ricostruzione unghie in gel, Smalto semi-permanente…
Il Centro è grande quanto basta e ben arredato, caldo e accogliente, per accompagnare le esigenze delle proprie amiche e clienti verso il servizio che stavano cercando.

Prenota subito un appuntamento e vieni a farti coccolare nel nostro centro estetico ad Ostia, Kikke di Vanità ti aspetta!

Centro estetico ad Ostia

i vantaggi del centro

Il centro di ricostruzione unghie Kikke di Vanità offre alle sue Clienti tutta una serie di vantaggi assolutamente di primo piano: Locale e staff accogliente, Facilità di parcheggio nei pressi del centro, Massima cura delle attrezzature utilizzate e dei locali, Molteplici promozioni che cambiano nel corso dell’anno.

Contatti

chiamaci

Chiama il numero
3400927891

scrivici

Clicca sull’icona per chattare con noi

Vieni a trovarci

Viale dei Promontori 132
Ostia (Roma)

Orari

Lun – Sab: 09:30 – 20:00
Mer: 09:30 – 15:00